expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2016

CE - Calcio, Cesena: parla Falco. "Ero quasi della Lazio, ma poi..."

Ac Cesena: Filippo Falco è l'uomo del Cesena. Il gol contro il Perugia ha aiutato i bianconeri a togliere le castagne dal fuoco. Il giocatore, classe 1993, è arrivato in Romagna in prestito dal Bologna. Ma... la carriera di Falco avrebbe potuto prendere un'altra strada. Questione di sliding doors.
A raccontare come è andata ci ha pensato lo stesso fantasista ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Sono cresciuto nelle giovanili del Bari, ho fatto sei anni lì. Poi mi hanno svincolato, a distanza di anni non so ancora il perché. Pensa, a gennaio hanno provato a prendermi fino all’ultimo giorno di mercato, ma ho preferito Cesena. Sia per la piazza romagnola sia per l’amore che mi lega al Lecce. Prima di abbracciare il ‘Romario Miccoli’ però è successa un'altra cosa: il provino con la Lazio. Quando mi comunicarono che era andato bene, partii subito per Roma. Stavo per arrivare in sede, poi ci chiamano e mi dicono che avevano appena cambiato il Responsabile del Settore Giovanile, alla fine saltò tutto. Una bella delusione, ma poi arrivò il Lecce". E poi, ecco il Cesena.

S.F.
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.