expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 13 febbraio 2016

CE - Calcio, batticuore Cesena: col Perugia ci pensano Falco e Ciano

Ac Cesena: Il Cesena rischia la beffa ma riesce a strappare tre punti, sul filo del rasoio, contro un Perugia in dieci dal 42' del primo tempo per doppia ammonizione di Prcic. I bianconeri fanno la partita specialmente nella seconda frazione di gioco, con Djuric che impensierisce la retroguardia ospite.
Al 54' Perugia inaspettatamente in vantaggio: Ardemagni raccoglie di testa un perfetto cross di Del Prete e deposita il pallone alle spalle di Gomis. Il Cesena prova a reagire ma gli umbri si chiudono bene e ripartono sfiorando più volte la rete del ko. Al 79' arriva il pari: Falco tutto solo in area lascia partire un sinistro imparabile e Rosati non può fare altro che raccogliere la sfera nella propria porta.
Sensi e compagni provano a passare in vantaggio con Djuric e Ciano ma i tentativi falliscono. Fino all'89' quando Renzetti si incunea sulla sinistra, butta la palla in mezzo dove trova Ciano che inzucca: 2-1: nell'occasione mister Massimo Drago viene espulso per aver esultato in maniera considerata eccessiva dall'arbitro.
Finisce così al "Dino Manuzzi" tra Cesena e Perugia, con Pierpaolo Bisoli, grande ex della sfida, che torna a casa con zero punti. Decisamente soddisfatto invece mister Massimo Drago, che da questa partita, per come si era messa,  non avrebbe potuto chiedere qualcosa di più.

Simone Feroli
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.