Riccione Volley: Dopo la sosta natalizia ritorna il campionato femminile di Serie C e il Riccione Volley riparte a giocare al Pala Nicoletti, dove domani (sabato 9 gennaio) alle ore 18 scenderà in campo contro Ozzano, una delle big del girone. Le ragazze riccionesi arrivano dall’ennesima sconfitta pesante in trasferta, mentre le bolognesi prima delle feste avevano inanellato cinque vittorie consecutive (tutte da 3 punti) che le hanno portate al secondo posto in classifica ad appena 3 punti dalla vetta e domani arriveranno a Riccione per continuare la loro striscia positiva e non perdere terreno dalla capolista Rv Venturoli.
Prepararsi ad una gara conoscendo questi dati non è affatto semplice, soprattutto per una squadra come Riccione, che alterna belle prestazione ad altre disastrose che possono creare tensioni e delusioni. Bacciocchi e compagne dovranno sfruttare al massimo il fattore campo, visto che è da ben quattro partite consecutive casalinghe, che Riccione non viene sconfitta.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Ancora pochi giorni per votarci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 8 gennaio 2016
RI - Volley, il Riccione domani ospita Ozzano
Etichette:
polisportiva comunale riccione,
riccione,
rimini,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.