expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 6 gennaio 2016

RI - Calcio, il Santarcangelo ne fa sei al Cattolica

Santarcangelo Calcio: CATTOLICA 0 SANTARCANGELO 6
CATTOLICA 1° TEMPO (4-3-3): Di Leo; Brolli, Commitante, Mendy, Panzavolta; Morri, Pasini, Battistini; Muggeo, Bernabucci, Marino.
SANTARCANGELO 1° TEMPO (4-3-1-2): Sambo; Castellana, Drudi, Capitanio, Rossi; Romano, Arrigoni, Ilari; Venitucci; Margiotta, Guidone.
CATTOLICA 2° TEMPO (4-4-2): Corazzi; Pedini, Mosconi, Anastasi, Matteagi; Semprini, Silvestri, Mercuri, Morri; Muggeo, Pieri. All. Gori.
SANTARCANGELO 2° TEMPO (4-3-3): Malagoli; Urso, Obeng, Adorni, Mordini; Palmieri, Yabre, Di Cecco; De Vena, De Respinis, Bardelloni.
RETI: 3’ pt Romano, 19’ pt Guidone, 6’ st De Respinis, 14’ st Bardelloni, 25’ st aut. Mosconi, 39’ st Bardelloni.


MISANO. 6 reti per il Santarcangelo nel test di allenamento che è andato in scena oggi pomeriggio sul nuovo sintetico di Misano contro il Cattolica, formazione di Eccellenza. Ha aperto le marcature Romano al 3’, con una deviazione sotto la traversa su cross di Ilari, imitato al minuto 19 da Guidone, abile a correggere in spaccata il traversone dello stresso Romano. Nella ripresa il tris di De Respinis con un tocco di prima, la doppietta del neo acquisto Bardelloni (prima un controllo in area e sinistro vincente, poi stessa esecuzione ma a piedi invertiti) e il 5-0, frutto di un’autorete di Mosconi, che in scivolata ha mandato nella propria porta il cross di Mordini. Per il Cattolica da segnalare il rigore calciato a lato da Pieri all’11’ della ripresa. Oltre a Bardelloni, hanno esordito in maglia gialloblù nel primo tempo pure l’altro arrivo, il terzino Castellana e il difensore classe ’99 degli Allievi Urso nel secondo. Non hanno preso parte alla sfida capitan Nardi, il quale si è allenato, e l’infortunato Fulvi, aggregato alla ripresa post natalizia dalla Berretti.

Ufficio Stampa
foto Santarcangelocalcio.net

Calciomercato in tempo reale
Ancora pochi giorni per votarci come blog dell'anno!  

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.