expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 4 gennaio 2016

RI - Calcio, agenda ricca per il Riccione femminile

Riccione Calcio Femminile: Agenda ricca per il Riccione calcio femminile, Festa della Befana sui campi da calcio, e nella fattispecie quelli dell'Urbania, dove le giovani della Perla verde saranno impegnate nel Torneo con le categorie 2006 e 2007.
Giovedì 7 gennaio torna in campo la Primavera di mister Alesiani, presso lo Stadio Nicoletti di Riccione alle ore 19.00 amichevole con la Primavera Sammarinese. Venerdì 8 gennaio le biancoazzurre 2005/2006/2007 si sposteranno all'Unione Polisportiva Arzilla, alle ore 17 infatti incontreranno la Pink Arzilla, mentre a seguire la Prima squadra riccionese si confronterà con i Giovanissimi 2001. Sabato 9 gennaio la truppa del tecnico Tentoni sarà in quel di Coriano per un'amichevole con i ragazzi del 2002 alle ore 15.30. Si prosegue il 16 gennaio, quattordicesima sfida per la Primavera, che ospiterà l'Osteria Grande alle ore 17.30, mentre domenica 17 gennaio profumo di derby con il match valevole per la Coppa tra Riccione e Federazione Sammarinese, ore 14.30 Stadio Nicoletti. Intanto si prosegue con gli allenamenti, tre sessioni settimanali, in attesa della ripresa del Campionato di serie C al via il 7 febbraio, ma Cesari & Company osserveranno il turno di risposo. Lunga sosta sino al 14 febbraio, data in cui le riccionesi scenderanno in campo tra le mura casalinghe contro la Correggese, compagine attualmente terzultima in graduatoria accanto a Virtus Romagna e Pianoro Calcio.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.