Riviera di Romagna: Riparte da Tavagnacco il cammino della Riviera di Romagna che sabato pomeriggialle o ore 14.30 sarà di scena sul terreno della compagine friulana nell’ottava giornata di serie A, la prima del nuovo anno dopo la sosta di tre settimane per le festività natalizie: una sfida difficile per la formazione giallo-rosso-blù, contro una compagine udinese che occupa il quinto posto in campionato dietro le quattro ‘grandi’ in lotta per il titolo, è reduce dal successo corsaro ottenuto sul terreno del Pink Bari e dispone di un organico di spessore, con tanti elementi di valore;
una gara difficile, dunque, attende le ragazze giallo-rosso-blù, che dovranno scendere in campo con grande intensità e la massima attenzione, cercando di sfruttare le proprie qualità per mettere in difficoltà la formazione friulana e centrare un risultato positivo che sarebbe molto importante per cominciare con il piede giusto il nuovo anno e conquistare punti importanti in classifica.
“Sabato ci attende una sfida impegnativa – commenta il presidente giallo-rosso-blù Dario Fantini – contro una formazione come il Graphistudio Tavagnacco che ha un organico importante, con diversi elementi di valore, forse l’unica vera squadra da metà classifica di questo campionato, una compagine che ha dimostrato di poter fare punti con tutti, anche contro le avversarie che lottano per conquistare lo scudetto, ma anche perdendo qualche punto per strada con formazioni pericolanti. Da parte nostra dovremo affrontare questa gara con la massima attenzione, con grande voglia di fare risultato, sfruttando le nostre qualità per metterle in difficoltà, cercando di portare a casa punti importanti per la nostra classifica: quest’anno il campionato è molto corto, mancano 15 partite alla fine ed è fondamentale provare a conquistare punti in ogni gara e contro ogni avversaria”.
Rivieradiromagnacalcio.it
foto Rivieradiromagnacalcio.it
Ancora pochi giorni per votarci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 8 gennaio 2016
RA - Calcio, Riviera di Romagna: si riparte da Tavagnacco. "Una sfida impegnativa"
Etichette:
calcio,
cervia,
ravenna,
riviera di romagna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.