expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 22 gennaio 2016

FO - Rugby, il weekend del Forlì sarà all'insegna dei giovani

Rugby Forlì 1979: Domenica al giovanile per il Rugby Forli' 1979 che, con le senior maschili e femminili a riposo, metterà in campo le squadre Under 12, Under 14, Under 16 ed Under 18 cercando di onorare al meglio la maglia biancorossa.


UNDER 18
GenCom RF79 U18 - Pieve di Cento, domenica 24 gennaio, Stadio del Rugby Inferno Monti Forlì, ore 12.30

Dopo il passo falso di Modena i ragazzi di Coach Temeroli provano a riprendersi sfidando, fra le mura amiche dell' Inferno Monti i pari età, nonchè primi in classifica, del Pieve di Cento. All'andata fu un incontro estremamente equilibrato coi bolognesi che vinsero per due punti negli ultimissimi istanti dell'incontro. In classifica Pieve di Cento occupa la prima posizione con 29 punti mentre la GenCom RF79 U18 è in terza piazza con 23.
Calcio d'inizio ore 12.30

UNDER 16
A&O RF79 U16 - Cesena Rugby, sabato 23 gennaio, Stadio del Rugby Inferno Monti Forlì, ore 15.30

Riprende il campionato, dopo l'amichevole vinta domenica scorsa, per la Under 16 RF79 targata A&O. I ragazzi guidati da Coach Balzani affrontano sul terreno amico dell'Inferno Monti, i cugini di Cesena per il più classico dei derby di Romagna, sentitissimo in tutte le categorie.
All'andata i biancorossi espugnarono Cesena e sicuramente i tuttineri di Romagna vorranno restituire il favore cercando di venire a violare il fortino forlivese. Entrambe le squadre stazionano nella parte medio-alta della classifica con Forlì che in terza posizione precede Cesena di due punti.
Calcio d'inizio ore 15.30 (sabato)

UNDER 14
Lanfranco Modena - Rubicone RF79 U14, domenica 24 gennaio, Campo Collegarola Modena, ore 10.00

Dopo l'opaca prestazione di domenica scorsa i giovani di coach Bonaccorso cercano di recuperare morale e fare risultato sull'ostico campo di Modena affrontando la scuola Lanfranco, società affiliata al Modena Rugby che cura il settore giovanile fino all'Under 14 con estrema cura e professionalità.
I giovani forlivesi in settimana hanno lavorato duro cercando di recuperare lo spirito e l'entusiasmo che aveva caratterizzato la prima parte della stagione della Rubicone RF79 U14. Il tecnico forlivese ha saputo fare leva sull'orgoglio dei ragazzi e domenica si conta di riprendere da dove ci si era lasciati prima delle feste natalizie.
Calcio d'inizio ore 10.00

UNDER 12
Xtrawine RF79 U12 concentramento di Ravenna, domenica 24 gennaio, Centro Dribbling Ravenna, ore 10.00

Concentramento a ravenna per la Under 12 RF79 targata Xtrawine che a Ravenna affronterà i coetanei di Cesena, sia Old Cesena che Rugby Cesena, Rimini, Lugo, Ravenna e dei due enti scolastici Camerani e Torre. Per i piccoli di Coach Rosina sarà il solito concentramento di mete, placcaggi e tanto divertimento con l'immancabile terzo tempo a fare da festa finale allo spettacolo del mini-rugby.
Calcio d'inizio ore 10.00

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.