expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 11 gennaio 2016

FO - Cicismo, Dopogara veste il team Unieuro Wilier Trevigiani

Team Unieuro Wilier Trevigiani: Un'altra prestigiosa azienda italiana affiancherà i giovani talenti della Unieuro Wilier Trevigiani nella stagione 2016. Dopogara, nata da un'idea di Daniele Zanatta, persona inserita da tempo nel mondo dell'abbigliamento sportivo in anni di collaborazione diretta con aziende leader a livello mondiale nel settore, ha scelto infatti di vestire il tempo libero dei corridori guidati da Marco Milesi.
«Con il nostro lavoro vogliamo sostenere queste promesse del pedale italiano e far conoscere ulteriormente il nostro marchio. Crediamo molto in questo progetto continental. La formazione gareggerà sia in Italia che in giro per il mondo, auguriamo a tutto il gruppo un'annata ricca di soddisfazioni sia in gara che dopogara» commenta Zanatta.
Di notevole importanza l'esperienza maturata dall'azienda di Camalò di Povegliano (TV) nell'abbigliamento per il ciclista professionista e per i team amatoriali.
Una conoscenza approfondita dei materiali utilizzati per creare le varie collezioni ha determinato la grande considerazione che Dopogara ha nel mondo delle due ruote.
La cura del design unitamente allo studio di modelli specifici e alla produzione al 100% Made in Italy garantiscono un comfort dopo le competizioni ed uno stile inconfondibile all'atleta.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Ancora pochi giorni per votarci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.