expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 15 gennaio 2016

FO - Basket, l'Aics Basket Rosa ko a Fiorenzuola

Aics Basket Rosa: BK club Val D'Arda - AICS femminile Forlì  58-38 (15-13/33-19/50-19).
Purtroppo pronostico rispettato a Fiorenzuola dove la squadra di casa  conferma l'inviolabilità del proprio campo ancora imbattuto vincendo contro  l'AICS Forlì alle prese con le solite tante defezioni per infortunio compresa Pantani (per il riacutizzarsi del problema alle costole).
La partita. Primo quarto equilibrato con le squadre che si equivalgono e chiudono sul 15-13 per le padrone di casa che allungano nel secondo periodo andando al riposo avanti di 14 pt . 
Al rientro Forlì non riesce a giocare non perforando mai la retina e Val D'Arda chiude di fatto la partita con un pesante parziale 17-0 prendendosi 2 importanti punti, finale 58-38.
Le romagnole sono sempre più invischiate nella zona play out  e sabato prossimo l'attende lo schiacciasassi favorito in assoluto per la promozione in A2 cioè l'imbattuto Cavezzo ma nello sport tutto è possibile.
Roster AICS a Fiorenzuola: Cedrini, Giunchi G., Donati, Bozzi, Bargellini, Sampieri, Giunchi L., Bussi, Ceccaroni.  All. Montuschi.
Classifica al termine dell'andata: Cavezzo 22 pt, Reggio Emilia e Mirandola 18 pt,  Val D'Arda 14 pt,  Magik Parma e BSL 12 pt, Libertas Forlì e BK Valtarese 10 pt, AICS Forlì e Faenza 6 pt, Libertas Bologna 4 pt, Cervia 0 pt.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.