expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 5 gennaio 2016

FO - Basket, Epifania tra Pediatria e Palafiera per l’Unieuro Forlì

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Epifania tra Pediatria e Palafiera per l’Unieuro Forlì. Prima infatti del match contro il Cus Torino, una delegazione di giocatori e staff della Pallacanestro 2.015 si recherà in visita ai bimbi ricoverati presso l’Ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì. Sorta di cestistici “Re Magi”, i biancorossi porteranno un piccolo dono ai piccoli pazienti del nosocomio di Vecchiazzano.
A seguire, alle 18:00 (coppia arbitrale siciliana, sic, Giordano di Gela e Arbace di Ragusa) l’Unieuro ospiterà al Palafiera il Cus Torino – satellite della prima squadra che milita in Serie A – che arriva a Forlì con soli 2 punti in classifica, peraltro conquistati a tavolino contro Trecate (che all’epoca dello “scontro diretto” sbagliò un tesseramento). All’andata, in quella che fu la prima, storica, partita ufficiale della Pallacanestro 2.015, per circa 25′ soffrimmo la fisicità e l’imprevedibilità dei ragazzi gialloblu: Dello Iacovo e soprattutto Maino – che è un playmaker “vero” dal tiro velenosissimo, uno che potrebbe stare in qualsiasi squadra di questo campionato, anche d’alta classifica – ci misero in un certo imbarazzo, prima che Pederzini e Vico prendessero in mano la situazione.

Torino in talune partite ha chiuso "seppellita" dagli avversari, in altre circostanze ha combattuto, come nell’ultima in casa contro Livorno: finale 73-80 ma a 2’25’’ dalla fine si era in perfetta parità.

Ufficio Stampa
foto Facebook.com/pallacanestroforli2015

Kenny Beck's e la sua nostalgia per Forlì...
Unieuro: La voce dei tifosi di Anna Mazzotti

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.