Tra le società che hanno partecipato alla Befana dello Sport, tradizionale kermesse tenutasi come ogni inizio anno al Pala Hilton Pharma, anche il Ferrara Baseball ha fatto la sua simpatica apparizione; una bella sfilata tutti insieme, adulti e bambini, accompagnati dai tecnici delle rispettive formazioni, dal Presidente Bibi Squarzanti e guidati dal portabandiera designato Orlandi, veterano della squadra anni ’70 targata Masini Autoricambi.
Passato e presente si fondono guardando al futuro: “Questa è una società che ritorna in campo dopo tanto tempo”, ha ricordato il presentatore della manifestazione, aggiungendo l’augurio che “Possa prestissimo battersi alla pari con le molte, navigate avversarie della nostra regione”. Sorrisi, giro di campo, e grande applauso per le nuove divise dai “Bellissimi colori, e molto americane”. Il tutto alla presenza dell’assessore cittadino allo sport Merli, del Presidente del CSI Dionisi, dei rappresentanti locali del Coni.
Mentre proseguono gli allenamenti invernali, la società è in trattativa per risolvere il nodo dell’impianto sportivo: è praticamente certo che quest’anno gli estensi non torneranno al Motovelodromo – oggetto di un atteso piano di riqualificazione. Si cerca quindi con fiducia una nuova “casa” del baseball, forti della finora ottima intesa con le istituzioni sportive cittadine.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 13 gennaio 2016
EXTRA - Il Ferrara Baseball sfila alla Befana dello Sport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.