expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 22 dicembre 2015

SM - Sport, Vannucci e Zonzini nel CE del Cons

Sport: Emanuele Vannucci (Presidente della Federazione Sammarinese Golf) e Giovanni Zonzini (Presidente della Federazione Automotoristica Sammarinese) sono i nuovi membri del Comitato Esecutivo del CONS eletti nella seduta del Consiglio Nazionale del 21 dicembre.

L'allargamento del CE con l'elezione di due nuovi membri era previsto dalla nuova Legge per lo Sport entrata in vigore due mesi fa.
Solo 5 dei 18 Presidenti inizialmente candidati per le due poltrone avevano confermato la loro disponibilità, oltre a Vannucci e Zonzini, eletti rispettivamente con 20 e 10 voti, erano in lizza Maurizio Mazza (Fesam), Damiano Battistini (Federbasket) e Marino Antimo Zanotti (FSLPJ) che hanno ottenuto 9 voti ciascuno.
Nella stessa seduta del Consiglio Nazionale, sempre nella necessità di adeguarsi alle direttive della nuova legislazione è stata approvata la trasformazione del Comitato Permanente Antidoping in NADO, organismo ora completamente autonomo mentre sono stati proposti anche i nomi dei Giudici Sportivi di primo e secondo grado che ora, dovranno accettare l'incarico.

Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.