Quattro chiacchiere con..

mercoledì 2 dicembre 2015

SM - Golf, i giovani Ceccato e Bacciocchi dominano la seconda categoria

Golf: Week end positivo per la Federazione Sammarinese Golf. Questa volta le soddisfazioni arrivano dai più giovani: gli atleti juniores Luca Ceccato e Tommaso Bacciocchi, entrambi dodicenni, sono entrati infatti nella classifica assoluta di seconda categoria alla gara “Tipicità Italiane – Sapori di Golf”, andata in scena domenica al Rimini Verucchio Golf Club.
Ceccato, con 44 punti, si è classificato al 1° posto nella classifica di netto, abbassando il proprio handicap di gioco, conquistato il 29 marzo scorso, da 25,9 a 22,3; Bacciocchi, con 40 punti, ha chiuso 2°, migliorando anche lui il proprio Hcp, ottenuto l'11 settembre scorso, da 32,5 a 29,8. Un risultato notevole, se si considera che Bacciocchi si è avvicinato al golf da solo un anno, grazie all'iniziativa di Sportinfiera.
Entrambi  fanno parte di un gruppo di ragazzi che sono seguiti dal maestro federale Enrico Bianconi. Per il momento svolgono la loro attività sul campo pratica Rimini Verucchio, in attesa dell'avvio del nuovo campo pratica in località Ca'Montanaro, che dovrebbe essere ultimato nella primavera 2016.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.