Calcio a 5 Rimini: Da capolista a pericolante il passo è breve. Dunque, domani pomeriggio il Rimini è chiamato al bottino pieno per la trasferta contro il Fossolo 76 (ore 14.30). La sconfitta di Castel San Pietro e il pari di sabato scorso con l’Olimpia hanno fatto piombare i biancorossi a metà classifica (tra l’altro è finalmente uscito il regolamento retrocessioni: l’ultima giù diretta in C2 e l’altra tramite play-out a quattro squadre).
Lo stesso mister Davide Germondari ammette che non bisogna abbassare la guardia. “Mi è dispiaciuto aver perso il doppio vantaggio contro i reggiani, soprattutto perché i loro gol sono arrivati da due nostre ingenuità. Quindi, anche se inizialmente avevo parlato di bicchiere mezzo pieno, dopo aver rivisto i filmati mi sono dovuto ricredere. La classifica è davvero corta, basta pochissimo per essere risucchiati”.
Nel Rimini sarà assente Moroni, mentre è stato convocato Belloni che partirà dalla panchina. I biancorossi dovranno prestare la massima attenzione ai bolognesi, visto che hanno due punti in meno ma vantano il migliore attacco del campionato con 33 reti all’attivo e concedono parecchio dietro (28 subiti). “Hanno segnato venti gol più di noi quindi va da sé che in attacco sono molto bravi, al di là delle statistiche cercheremo un risultato positivo per la continuità e la classifica, siamo fiduciosi, ho visto il gruppo tranquillo e unito”.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 4 dicembre 2015
RI - Calcio a 5, il Rimini vuole saltare l'ostacolo Fossolo 76
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.