Volley: Il Faenza si è aggiudicato la prima edizione del Trofeo Gescad - Soluzioni Informatiche, che si è svolto martedì 8 dicembre nella bella cornice di pubblico del PalaLumagni di Lugo. Il torneo, riservato alla categoria Under 13 Femminile, ha visto la partecipazione di Argenta Volley, Involley, Olimpia Russi e Pallavolo Faenza, che si è aggiudicata il quadrangolare.
Questi i risultati delle semifinali: Pallavolo Faenza-Olimpia Russi 2-0 (25-23, 25-20) e Involley-Argenta Volley 2-0 (25-13, 25-16).
La finale per il 3° e 4° posto è andata all'Olimpia Russi che ha battuto 2-0 l'Argenta Volley (25-22, 25-22), mentre nella finalissima le padrone di casa dell’Involley sono state battute dalla Pallavolo Faenza che conquista il trofeo con il punteggio di 2-0 (25-22, 25-21) al termine di una gara molto equilibrata. Un ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione del torneo, allo sponsor Gescad, alle giocatrici e ai loro staff.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.