Fabio Scozzoli: "Grazie Fabio per questo nuovo grande successo: un'altra medaglia d'oro che riempie di gioia e di orgoglio la tua Città". Con queste parole, il Sindaco di Forlì Davide Drei e l'Assessore allo Sport Sara Samorì salutano la vittoria di Fabio Scozzoli nella staffetta mista agli Europei di Nuoto di Netanya.
“Questa vittoria rappresenta un altro prestigioso tassello nella tua straordinaria carriera ed è una conferma anche delle grandi qualità professionali, umane e di carattere che, nel tempo, ti hanno reso uno principali dei simboli sportivi della comunità forlivese, esempio di serietà e di impegno per giovani, appassionati e cittadini”.
“A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera Città - proseguono Sindaco e Assessore - ci congratuliamo con te, con i tuoi compagni di staffetta e con lo staff tecnico per questo bellissimo risultato che ti conferma ai vertici del nuoto internazionale e rinvigorisce lo slancio nei confronti di una disciplina bellissima come il nuoto, molto radicata nel nostro territorio sia come attività agonistica, sia in ambito educativo come stile di vita, rapporti con le famiglie e promozione della salute”.
Ufficio Stampa
foto Zimbio.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 7 dicembre 2015
FO - Nuoto, Scozzoli d'oro agli Europei. Il Comune di Forlì: "Grazie Fabio!"
Etichette:
comune di forlì,
davide drei,
fabio scozzoli,
forlì,
nuoto,
sara samorì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.