Forlì Fc: Il nostro Matteo Tartaretti oggi ha l'arduo compito di giudicare i giocatori del Forlì dopo il pari interno nel derby contro San Marino. Un pari arrivato soltanto a tempo abbondantemente scaduto e grazie ad una sfortunata deviazione di un avversario.
MERELLI DAVIDE 5
Ingenuo sull'uscita che provoca il rigore; errore pagato a caro prezzo!
SALVI FEDERICO 5
Soffre in maniera mostruosa Braccini, attaccante ospite, che lo tiene impegnato per tutta la gara.
VESI MARCO 6,5
Difende alla Maldini e segna alla Inzaghi! "Marco l'alieno" non sbaglia più un colpo!
COLA CLAUDIO 5,5
Il rigore che regala in collaborazione con Merelli è una dormita che non è certo da lui; forse risente dell'errore e ci mette un pò troppo a riprendersi.
ADOBATI FABIO 6
Buonocunto è un pessimo cliente che gli impedisce di spingersi in avanti ma per quanto riguarda la fase difensiva, nulla da obbiettare!
CAPELLUPO STEFANO 6
Il nostro pilota di linea, stecca un pò la partenza, sorpreso dal pressing degli avversari, ma poi è l'unico a trovare sempre il lancio e la giocata giusta per le punte,
ENCHISI LORENZO 5
Una sola percussione riuscita bene, poi si perde nella nebbia flebile scesa sul "Morgagni".
TENTONI TOMMASO 5,5
Primo tempo sott'acqua e senza maschera, secondo un pò meglio ma sotto la sufficienza.
TURCHETTA GIANLUCA 6,5
Per fermarlo ormai usano i bastoni non trovando rimedi regolari; per il resto è sempre il pericolo numero uno per gli avversari!
PERSONE' MANUEL 5,5
A corrente alternata, una la prende e cinque no!
NOCCIOLINI MANUEL 5,5
La squadra non gira e si ritrova spesso isolato e lontano dal gioco; tenta di inventare qualcosa ma solo contro tutti è impossibile.
Dal 72° BISOLI DAVIDE 5
Con la partenza di Baldinini Gadda lo lancia nella mischia in un centrocampo che oggi "non gira" e lui non trova la chiave di volta!
Dal 79° PELUSO LUCIO n.g.
Sempre più oggetto misterioso.
Dall'85° RICCI FRABATTISTA MATTEO n.g.
Pochi minuti nel caos
ALL. GADDA MASSIMO 5,5
Dopo brillanti prestazioni, oggi i ragazzi sembrano impacciati e lenti di pensiero! Forse qualche cambio effettuato prima di andare sotto, poteva aiutare!
Termina 2-2 il derby tra Forlì e San Marino dopo 90' minuti ricchi di colpi di scena ed occasioni da entrambe le parti. Il Forlì è il primo ad andare in vantaggio con Vesi, salvo poi vedersi ribaltare il risultato da Olcese su rigore e da Baldazzi appena entrato. Tante le occasioni sciupate dai galletti ma all'ultimo minuto di recupero Menini con un maldestro colpo di testa, sigla una autorete incredibile che riporta così il risultato in parità. Prestazione dei ragazzi di Gadda meno brillante delle ultime uscite, ma va dato merito agli ospiti di aver cercato di imporre il loro gioco, seppur con un pò troppi interventi duri e al limite del regolamento. Biancorossi ora terzi in classifica, scavalcati dall'Altovicentino ma comunque saldamente ancorati nelle zone alte di questo campionato. Prossimo appuntamento per il Forlì, domenica a San Mauro Pascoli contro la Sammaurese.
Matteo Tartaretti
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.