expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 16 novembre 2015

SM - Bocce, Cicetti vince il 27esimo Pallino d'oro

Bocce: Si è concluso sabato 14 novembre al bocciodromo federale di Borgo Maggiore la ventisettesima edizione del “Pallino d’oro - Trofeo Banca Agricola Commerciale” gara nazionale individuale di bocce, specialità raffa, organizzata dalla Federazione Sammarinese Sport Bocce. Al via 184 atleti di cui ben 48 di serie A.
Data la grande affluenza di atleti la Federazione ha dovuto ricorrere alla disponibilità dei bocciodromi di Cattolica e Riccione, ove si sono svolte le fasi eliminatorie per tutto l’arco della settimana. Otto atleti delle bocciofile sammarinesi hanno vinto i rispettivi gironi eliminatori formati da otto atleti ciascuno (vincendo tre incontri), di conseguenza, un terzo dei 23 finalisti, era sammarinese. Di questi, però, solo Bruno Geri e Alberto Cazzaniga sono riusciti a superare la seconda fase. La classifica finale ha visto piazzarsi al primo posto, Paolo Cicetti della bocciofila Città di Ostra - Ancona che ha battuto Gian Franco Bartoccioni della bocciofila La Combattente di Fano. Al terzo posto Fabrizio Poggi della Osteria Grande Bologna e al quarto posto Bruno Geri della Montecerreto di San Marino, quinto Alberto Cazzaniga della Libertas di San Marino. Come sempre il Pallino d’oro riscuote grande successo, entusiasmo e partecipazione da San Marino e dalle regioni vicine. Ancora una volta la Federazione Sammarinese Sport Bocce si è messa in luce sul piano organizzativo.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Da 9 a 4...diamo i voti!
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.