expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 19 novembre 2015

RI - Ciclismo, stasera parte da Rimini il tour nei palazzetti di Lorenzo Jovanotti

Jovanotti: Parte stasera dal "105 Stadium" di Rimini "Lorenzo nei palasport", il tour invernale di Lorenzo Jovanotti. Dalla Romagna - dove Lorenzo ha vissuto per anni - prenderà il via una lunga serie di concerti che toccherà, oltre a Rimini, Milano, Torino, Bruxelles, Zurigo, Brescia, Conegliano, Pesaro, Bologna, Acireale, Roma e Caserta. La data di stasera è già sold-out, così come in altre città.
Dopo il successo della tournée estiva negli stadi dunque il cantautore toscano torna in pista con un'altra lunga serie di concerti.
In scaletta molti pezzi dell'ultimo album, Lorenzo 2015 cc, alcuni dei quali esclusi dai concerti della scorsa estate, fino ai maggiori successi, ovviamente in una veste nuova, peculiarità degli spettacoli, vere e proprie feste, di Lorenzo Jovanotti.
Rispetto alla serie dei live di qualche mese fa, sarà uno spettacolo del tutto nuovo e, come sempre, innovativo sotto ogni punto di vista.
Col fido Saturnino al basso, Lorenzo - noto anche come appassionato ciclista, passione che lo ha portato in giro per il mondo fino alla Patagonia ma non solo -, stasera partirà l'astronave jovanottiana, astronave che porterà gli spettatori dei live su un altro pianeta, grazie anche ad una band davvero super che vede, tra i tanti, Riccardo Onori e Danny Bronzini alla chitarra.
"Lorenzo nei palasport" si preannuncia un tour davvero imperdibile: se siete a caccia di un prezioso biglietto, cliccate qua.

Qui tutte le notizie su Lorenzo Jovanotti.

Simone Feroli
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.