Liverani Castellari Lugo: Santa Giustina-Liverani Castellari Lugo 3-0 (25-20, 25-16, 25-22)
SANTA GIUSTINA: Zanola 6, G. Rulli 4, Favero 12, E. Russi 12, Zanco 2, Crozzolin 12, Minesso (libero), Ometto. N.e. Rambaldo, Chiurlotto, Scaccia.
LIVERANI CASTELLARI: Petroncini 4, Milesi 13, Piovaccari 5, Rizzo 7, Grasso 7, Bellettini, Leonardi, Fabbri, Sangiorgi (libero). N.e. Gaddoni, Lombardi, Paganelli. All.: Frega.
ARBITRI: Fabris e Testa.
NOTE. Battute vincenti: Santa Giustina 4, Lugo 3. Battute sbagliate: Santa Giustina 8, Lugo 9. Muri: Santa Giustina 10, Lugo 3.
SANTA GIUSTINA IN COLLE. Terza sconfitta consecutiva in trasferta per la Liverani Castellari Lugo che cede di schianto sul campo del Santa Giustina perdendo 3-0 la prima partita della stagione senza vincere neppure un set. Non c’è Benedetti sulla panchina lughese, sostituito in attesa del suo rientro da Frega che manda in campo la formazione titolare. Nel primo set dopo un avvio problematico, le lughesi provano a rimontare nella seconda fase ma vengono nuovamente distanziate nel finale dalle rivali che le mettono in seria difficoltà in ricezione: 25-20. Nel secondo set si spegne la luce in casa lughese. La squadra di casa batte molto bene e preciso e nella fase centrale arriva il break negativo che di fatto deciderà il set vinto 25-16. Nel terzo set sembra ancora tutto facile per la formazione padovana che vola avanti piuttosto nettamente. Quando tutto sembra compromesso la Liverani Castellari ha un sussulto, si riporta sul 23-21 ma non riesce a completare la rimonta e Santa Giustina vince anche il terzo set (25-23).
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 29 novembre 2015
RA - Volley, Santa Giustina-Liverani Castellari Lugo 3-1
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.