expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 16 novembre 2015

FO - Hockey, Libertas inarrestabile: a farne le spese stavolta sono gli Asiago Vipers

Libertas Hockey Forlì: Dopo l'ottima prestazione in casa vicentina, dove hanno trionfato ai rigori con un punteggio finale di 3 a 2, i forlivesi sembrano inarrestabili, infatti questo weekend si portano a casa un' altra vittoria per 8 a 2 sugli Asiago Vipers.
I ragazzi di coach Bartheldy sono scesi in campo agguerriti e sin dai primi minuti hanno dominato il gioco portandosi in vantaggio con le reti di Ricci Fabio, Mike Campanaro e Michele Rossi, chiudendo così il primo tempo a favore per 3-0. All'inizio del secondo tempo però i ragazzi di Asiago accorciano le distanze portando il risultato sul 3-1, la partita si fa sempre più tesa e a seguito di una serie di falli e conseguenti penalità, il risultato si porta sul 4-2 a favore dei forlivesi. Nonostante i continui tentativi di recupero da parte degli Asiago Vipers i War Pigs allungano ancora di più le distanze con 2 reti di Mike Campanaro, una ad opera di Patrick Mazzarol e una di Devis Montanari portando così la partita al risultato finale di 8 a 2. Da segnalare l'ottima prestazione del portiere Lorenzo Babini al suo debutto nel campionato di serie A1. I ragazzi della Libertas Hockey Forlì disputeranno la prossima partita in casa, al palazzetto di via Ribolle, contro i ragazzi della Polisportiva Molinese alle ore 8:30 di sabato prossimo.Gli facciamo un grosso in bocca al lupo.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa


Da 9 a 4...diamo i voti!
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.