expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 11 novembre 2015

FO - Hockey, bella vittoria della Libertas Forlì

Libertas Hockey Forlì: Ottima prestazione dei ragazzi forlivesi questo weekend infatti risultano vincitori sui ragazzi vicentini per 3 a 2. Dopo due sconfitte i War Pigs iniziano ad ingranare la marcia disputando una partita spettacolare contro degli avversari agguerriti e molto preparati. Sin dai primi minuti i ragazzi della Libertas Hockey Forlì hanno avuto un ottimo possesso disco, difendendosi al meglio ma soprattutto rendendosi molto pericolosi in fase offensiva. Purtoppo i forlivesi non riescono a segnare a differenza dei Diavoli Vicenza che si portano in vantaggio per 1-0;
ma la risposta dei War Pigs non tarda ad arrivare infatti poco dopo il capitano Andrea Ustignani riporta la partita al pereggio.
Mancano pochi minuti alla fine del primo tempo e i vicentini riescono a riportarsi in vantaggio concludendo il primo tempo sul 2-1. Inizia il secondo tempo, i forlivesi sono sempre più agguerriti e riescono a ritornare in gara con un goal di Mike Campanaro; le due squadre lottano per risultare vincitrici ma il secondo tempo finisce in parità. Si gioca quindi l' overtime ma anch'esso finisce in parità; è ora dei rigori.
Sia i ragazzi vicentini che i forlivesi non riescono ad andare in rete con i primi due rigori, è ora il turno di Devis Montanari che con segnando un bellissimo goal porta alla vittoria la sua squadra; da segnalare anche l'ottima prestazione del portiere Ermanno Laner.
Dopo questa grandissima vittoria i ragazzi di coach Barteldy disputeranno la prossima giornata di campionato in casa degli Asiago Vipers alle ore 8:30 di sabato prossimo. Facciamo un grande in bocca al lupo ai War Pigs.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.