expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 11 novembre 2015

FO - Ciclismo, Team Unieuro: a completare il roster 2016 arriva Alex Turrin

Team Unieuro Wilier Trevigiani: La campagna acquisti della Unieuro Wilier Trevigiani si conclude con l'ingaggio di Alex Turrin.
Classe '92 di Feltre (BL), Alex proviene dalla Mastromarco Sensi Nibali Hopplà, formazione nella quale ha militato nelle ultime due stagioni e il 2016 sarà il suo sesto anno tra i dilettanti.
Nella stagione da poco conclusa ha centrato 4 successi, rispettivamente a Barberino di Mugello (Fi), Castelnuovo Val di Cecina (Pi), Loro Ciuffenna (Ar) e Bucine (Ar).

«Il nostro ultimo innesto è un uomo d'esperienza che potrà rappresentare un riferimento per i ragazzi più giovani. È un atleta costante che in tutte le annate ha sempre ottenuto qualche successo. Ha buone doti da passista-scalatore perciò me lo aspetto protagonista sui percorsi impegnativi» commenta il direttore sportivo Marco Milesi.
Turrin, diplomato perito termotecnico e appassionato di Vespe, nutre grandi aspettative per il cambio di squadra e non vede l'ora di iniziare la preparazione con i nuovi compagni in vista dei primi appuntamenti agonistici: «Ho iniziato a correre a 8 anni, da G3, ereditando la passione di famiglia, e da allora non ho mai smesso di pedalare. Alla corte di patron Ettore Renato Barzi mi aspetto di fare un ulteriore passettino in avanti nella mia carriera, in primis a livello sportivo visto che potrò confrontarmi con un calendario internazionale di livello. Ho 23 anni e ancora tanto da imparare e dimostrare. Per il 2016 mi auguro un'ottima stagione per me e per tutta la squadra, dal canto mio prometto di dare il massimo».

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.