expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 1 novembre 2015

FO - Calcio, l'Olimpia Forlì sconfigge la Correggese

Olimpia Forlì: A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL. - CORREGGESE 2 - 1
(al 26’ p.t. autogoal Genitoni, al 12’ s.t. Corbelli, al 15’ s.t. Spazzoli)
Formazione A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL.: Bagnari, Ivanova, Petrini, Plachesi, Sughi (dal 10’ s.t. Calli), Ghinassi, Menghetti (dal 30’ s.t. Peroni), Tedaldi (cap.), Spazzoli, Agatensi (dal 42’ s.t. Scudellari), Emiliani (dal 36’ s.t. Galassi). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Sangiorgi, Cerotti, Vasuri.
Formazione CORREGGESE: Righi, Bertacchi, Vecchi, Vellani (dal 21’ s.t. Begnardi), Scollo, Brizi (dal 42’ s.t. Credentino), Rossi, Biolchini, Farina (dal 39’ s.t. Salelli), Corbelli (cap.), Genitoni (dal 43’ s.t. Cari). Allenatore: Finardi.



Note: spettatori 60 ca; ammonite Plachesi ed Emiliani (Olimpia Forlì), Righi, Bertacchi, Biolchini e Genitoni (Correggese).



Al 20’ di gioco biancorosse pericolose con Spazzoli la cui conclusione viene salvata in angolo da Righi; sugli sviluppi del corner è la stessa Spazzoli a girare di testa ma la sfera centra il palo opposto. Al 25’ Righi salva nuovamente la propria porta deviando in angolo la punizione di Tedaldi; il cross dalla bandierina viene deviato di testa da Genitoni e si insacca nella propria porta per il vantaggio forlivese. Nella ripresa Agatensi conclude dal limite dell’area, al 3’ di gioco, ma la palla sfila sul fondo a fil di palo. Al 12’ il pareggio ospite con Corbelli che intercetta un corto rinvio difensivo delle biancorosse e beffa Bagnari con un bel diagonale, tra le proteste delle forlivesi per un sospetto fallo di mano. L’Olimpia si ributta in avanti alla ricerca della vittoria e dei tre punti: al 14’ Spazzoli si trova a tu per tu con Righi che si salva di nuovo in angolo. Due minuti dopo, al 14’, ancora Spazzoli in contropiede: questa volta la forlivese non sbaglia e sigla il definitivo 2 a 1. Da segnalare al 22’ l’ottima uscita di Bagnari che toglie letteralmente palla dai piedi di Biolchini anticipandone la pericolosa conclusione.



Domenica prossima l’Olimpia si recherà a far visita alla formazione del Pianoro: fischio d’inizio alle ore 14.30.



Gli altri risultati della giornata:

Bologna - Virtus San Mauro   ore 18

Federazione Sammarinese - Riccione ore 18

Vignola - Pianoro 0 - 1

Parma - San Paolo 3 - 1

Riposa: Virtus Romagna

Ufficio Stampa
foto Olimpiaforli.com

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.