Tigers Forlì: Neanche il tempo di esultare per la splendida vittoria conseguita ai danni di Bologna Salus che il girone Emilia Romagna C Gold propone, nel turno infrasettimanale, il derby Romagnolo tra Imola e Forlì. Al PalaRuggi di via Oriani 2, alle ore 21,30 di giovedì 19, le Tigri affronteranno il gruppo giallonero del forlivese Porcellini che in trasferta ha appena superato il Gaetano Scirea per 43 – 69.
Virtus Imola, 8 punti in classifica con 4 vittorie e 6 sconfitte, può contare su un roster particolarmente efficace. Poluzzi segna 20 punti a gara, 16 Chiappelli e 12 Porcellini. Morara, Corcelli e Grillini sono inoltre giocatori molto preziosi. Imola, vogliamo inoltre ricordarlo, è la formazione che ha spinto fuori dal Trofeo Ferrari, con una partita svolta al PalaRuggi, proprio i Tigers 2014.
Sarà più che mai importante la presenza dei generosi tifosi nero arancio per incitare le giovani Tigri di coach Conti. Per mantenere la prima posizione in classifica e per tentare la durissima impresa di conservare l’imbattibilità.
Sabato 21, poi, al PalaVending di Forlimpopoli nuova partita casalinga contro New Flying Balls Ozzano.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Da 9 a 4...diamo i voti!
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 17 novembre 2015
FO - Basket, Tigers giovedì a Imola
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.