Ginnastica artistica: Weekend emozionante per la ginnastica artistica maschile. Al Palasport di Seveso sabato 24 e domenica 25 ottobre ha avuto luogo la terza edizione di Autumn Gym Cup: un incontro tra ginnasti di altissimo livello al quale hanno partecipato delegazioni provenienti dall'estero come Inghilterra, Austria e Svizzera e da diverse regioni italiane quali Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte e Marche.
Presenti anche grandi ospiti della Ginnastica Artistica Maschile come Matteo Morandi, bronzo alle Olimpiadi di Londra del 2012 e Alberto Busnari, bronzo al cavallo con maniglie negli ultimi campionati europei.
La squadra chiamata a rappresentare l'Emilia Romagna era composta da due atleti della categoria allievi Alessandro Petroncini Polisportiva Celle e Dotti Andrea del Cesena e da due della categoria junior Thomas Grasso della Romagna Team e Negro Paolo Miguel del Forti e Liberi ginnastica Forlì.
Dato l'alto livello della competizione ottimo è il sesto posto della squadra dell'Emilia Romagna e di un primo assoluto junior di Negro Paolo e di un quarto posto alle parallele di Alessandro Petroncini della Polisportiva Celle di Rimini.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 25 ottobre 2015
RI - Ginnastica, weekend emozionante per la ginnastica artistica maschile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.