expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 21 ottobre 2015

RI - Calcio a 5, Rimini: Juniores, cinque su cinque in attesa del Cesena. E sabato la Futsal Cup

Calcio a 5 Rimini: La formazione Juniores del Calcio a 5 Rimini è inarrestabile. Dopo la vittoria all'esordio contro la Polisportiva 1980 i biancorossi si sono ripetuti con un straripante 11-1 al Santa Sofia. Secondo hurrà consecutivo in campionato, che sommato ai tre di coppa, diventa il quinto su cinque gare.
Inutile dirlo, i numeri sono strabilianti. Il primo ad entrare nel tabellino dei marcatori domenica mattina è stato Muraturi al 3'. Bis di Vitali, tris di Marinelli e doppiette di Lari e Vitillo fissano la prima frazione sul risultato di 7-0. La gara è già ampiamente in ghiaccio, nella ripresa i biancorossi partono un po' rilassati e Kitowski ringrazia. Dura poco la reazione dei forlivesi, il Rimini è più forte e allarga le distanze con Tarantini, Vitali e la doppietta di Vitillo. Il mister Fabio Traviglia gongola ma ci tiene a precisare un aspetto che non gli è piaciuto nonostante il risultato roboante. "Stiamo crescendo e dopo un bellissimo primo tempo, non sono contento della ripresa perché siamo stati troppo blandi, dovevamo continuare a giocare per migliorare".

Dopo il grande bis in campionato, domenica mattina al Flaminio è in programma il primo appuntamento clou della stagione perché arriva il Cesena. "E' un test di valore assoluto ed è un derby quindi ci teniamo a fare bene. Conosco il loro mister, Pini, ma bisognerà vedere per quale tipo di partita opteranno. Se giocheranno pressando a tutto campo e condurranno la partita, non escludo la possibilità di affidarci alle ripartenze, altrimenti saremo aggressivi e cercheremo di fare possesso".

Futsal Cup Città di Rimini. Sabato al Flaminio è in programma la Futsal cup Città di Rimini, evento patrocinato dal Comune e che prevede anche la partecipazione delle istituzioni. Sul campo, triangolare tra i padroni di casa biancorossi (prima squadra), Delfini e Viserba. Il fischio iniziale della prima partita è previsto per le 14.

Corso di avviamento al futsal. Martedì sono cominciati i raduni per la selezione di giocatori delle formazioni Allievi (1999-'00) e Giovanissimi (2001, '02 e '03). Il prossimo incontro è previsto per giovedì, sempre al Flaminio. In palio c'è la possibilità di crescere e vestire la prestigiosa casacca biancorossa.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.