expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 2 ottobre 2015

RI - Basket, la sede operativa dei Crabs torna a Rimini

Crabs Rimini: Dopo anni di ‘esilio’, la sede operativa del Basket Rimini CRABS torna finalmente in città, e ritorna nel luogo dove si sono compiuti gli eventi più entusiasmanti della sua lunga storia. All’interno del Palasport Flaminio (via Flaminia 28), il luogo più amato da tifosi e sportivi riminesi grazie alla fondamentale opera del vice-presidente biancorosso Moreno Maresi.
La segreteria della NTS Informatica BASKET RIMINI CRABS, gestita dall’insuperabile Cinzia Campidelli, sarà aperta tutte le mattine dal lunedì al venerdì, ma non è tutto, a breve seguiranno altre novità per quanto riguarda la fruibilità del servizio internet durante le partite casalinghe.

“Se la nostra sede operativa è tornata in città e addirittura al Flaminio – dichiara Luciano Capicchioni, presidente dei Crabs – il merito è soprattutto di Moreno Maresi, il quale impegnandosi in prima persona e sensibilizzando l’amministrazione comunale di Rimini, che ringraziamo per la disponibilità, è riuscito a riconsegnare ai Crabs una dimensione ancora più riminese”.



NTS Informatica BAKET RIMINI CRABS tornerà anche quest’anno in TV, le partite casalinghe di NTS CRABS saranno trasmesse su San Marino RTV, che, come per le scorse stagioni, è la TV ufficiale dei granchi: tutti gli appassionati potranno vedere le repliche degli incontri disputati al Flaminio tutti i lunedì alle 16 ed alle 23.55.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.