expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 10 ottobre 2015

RA - Spada, così la prima giornata della prima prova di Qualificazione Nazionale

Spada: Ravenna, 10 Ottobre 2015, tante giovani nella finale della prima prova di Qualificazione Nazionale di Spada, memorial Rosario Preziosi,  categoria femminile. Vince la medaglia d’oro, Francesca Quondamcarlo (Fiamme Azzurre) che batte in finale Bianca Del Carretto (Aeronautica Militare) con il punteggio di 15-10.
Si classificano al terzo posto Giulia Rizzi, (Fiamme Oro) battuta in semifinale da Del Carretto con il punteggio di 10-7 e Camilla Batini (Esercito) battuta in semifinale da Quondamcarlo con il punteggio di 15-12.

Stop nel tabellone degli 8 per la due volte campionessa del Mondo Rossella Fiamingo (Corpo Forestale) fermata da Giulia Rizzi per l’accesso alla semifinale con il punteggio di 15-11. Stop negli 8 anche per Mara Navarria (Esercito) che ha  trovato sul suo cammino Bianca Del Carretto in piena forma. Da segnalare la prestazione Luisa Tesserin (Scherma Cesare Pompilio Genova) , che ha debuttato nella categoria assoluti entrando nella rosa delle prime 16 e mettendo in difficoltà Bianca del Carretto per l’accesso al tabellone delle prime 8.
Risultato importante per la Quondamcarlo che non era stata convocata all’ultima gare di coppa del mondo a squadre e che con questo risultato ribadisce la sua voglia di partecipare alle Olimpiadi di Rio, lasciando nel dubbio il Commissario Tecnico Sandro Cuomo.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.