expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 19 ottobre 2015

FO - Jujitsu, il 21 ottobre sarà ricevuto in Comune a Forlì il Maestro De Pasquale

Ju jitsu: Il Sindaco di Forlì Davide Drei e l’Assessore allo Sport Sara Samorì riceveranno mercoledì 21 ottobre 2015, alle ore 12.00, in Municipio (Sala Randi, ingresso via delle Torri n.13), Michael DePasquale Jr, maestro di Ju Jitsu tra i più apprezzati e famosi del panorama delle arti marziali americane. Già il padre, Michael DePasquale Sr, fu insegnante di questa importante disciplina, tanto che dopo il secondo conflitto bellico aprì palestre anche per le donne insegnando il Ju Jitstu come disciplina di difesa personale.
DePasquale Jr, partendo dall’esperienza paterna, ha sviluppato un suo personale approccio alla disciplina, aggiornandone le tecniche e la comunicazione e arrivando a pubblicare una prima rivista di respiro internazionale sul tema. E’ autore di diversi libri di autodifesa, ha diretto e collabora nei seminari con esperti di arti marziali di grande fama e ha ottenuto l’importante certificazione come istruttore FBI. E’ fondatore della Federazione della United Artists Martial, organizzazione che si occupa della difesa personale per disabili.
L'incontro, al quale parteciperanno anche docenti delle società di Ju Jitsu delle città e province romagnole, offrirà l'occasione per presentare un importante evento promosso da Bokuden Dojo Forlì A.s.d, durante il quale gli allievi avranno occasione di partecipare ad uno stage con il maestro Michael DePasquale, Jr, e il maestro Daniele Mazzoni, unico italiano autorizzato a poter spiegare il metodo DePasquale, Jr.
Nella serata di mercoledì 21 ottobre, inoltre, presso la Palestra Sport Planet di Forlì, sede della A.s.d. Bokuden Dojo Forlì, il Sindaco Davide Drei e l’Assessore allo Sport Sara Samorì, interverranno per un saluto ufficiale al Maestro e a tutti gli atleti.

Ufficio Stampa
foto Jinrohnodojo.blogspot.com

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.