expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 22 ottobre 2015

FO - Ginnastica ritmica, all'esordio in B la Gymnica 96 è quarta

Ginnastica Ritmica: Sono 16 le squadre che hanno partecipato alla prima prova del Campionato regionale di serie B di Ginnastica Ritmica organizzato a Morciano di Romagna, in provincia di Rimini. La squadra delle giovani forlivesi di GYMNICA 96 formata da Matilde Fantini , Silvia Muscolino, Chiara Ceccarelli e Chiara Monti si è classificata al quarto posto.


La rivincita potrà avvenire già la prossima settimana nella seconda prova che si svolgerà al Pala Casalini di Parma. Le atlete della Scuola di Ginnastica Ritmica di Chiara Domeniconi e Pamela Barberini sfiorano di un soffio  il podio , come le compagne il giorno prima nel Campionato di serie A, dando comunque prova di bravura tecnica ed espressività che ha convinto la giuria ed affascinato il pubblico presente sugli spalti.

“Le ragazze hanno ottenuto buone valutazioni, commentano le allenatrici, sono in ottima forma fisica, e senza alcuni errori e piccole sbavature commesse, potranno fare ancora meglio nella prossima gara“.
E infine un in bocca al lupo speciale a Sofia Zarri che quest’anno per il Campionato di Serie B è in prestito alla società Ginnastica Arete di Catania.

Sofia volerà in Sicilia questo fine settimana per aiutare la società catanese nella scalata alla vetta del Campionato!! Forza!!!

Gymnica96.it
foto Gymnica96.it


Gyminica 96 quarta all'esordio in A2
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.