expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 31 ottobre 2015

FO - Calcio, Tiziano Crudeli: forlivese e milanista, "sono romagnolo e passionale"

Calcio: Forlivese di nascita e un po' di tifo calcistico, anche se il suo cuore da anni è rossonero. Stiamo parlando di Tiziano Crudeli (nella foto Calcioweb.eu), opinionista sul canale privato 7 Gold dove le sue scenette ad ogni azione o gol del Milan sono entrate ormai nella storia delle tv nostrana.
Nato a Forlì nel 1943, le prime partite di calcio a cui assiste sono proprio quelle del Forlì Fc - ammirerà in campo anche Sandro Ciotti che indossò per qualche tempo la maglia dei Galletti -, per poi trasferirsi a Milano e giocare con la casacca del Milan.
In occasione di Lazio-Milan, Crudeli è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica I Laziali Sono Qua, parole riprese da Tuttomercatoweb.com. "La partita con la Lazio? Sarà un test importante per il Milan contro un’ottima squadra da cui però mi aspettavo di più. Ad esempio non credevo perdesse l’ultima gara con l’Atalanta, l’aveva in pugno. Ha degli alti e bassi sconcertanti e sta pagando tantissimo queste pause. Il mio modo di vivere le partite? Sono romagnolo, sono un passionale e non so controllarmi. Quando esulto non penso alle conseguenze".

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.