expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 6 ottobre 2015

Da 9 a 4...diamo i voti

9 Al Santarcangelo Calcio. Non è nelle prime posizioni, è vero. Ad oggi ha raggranellato quattro punti in quattro partite. Ma la squadra di mister Zauli è ancora imbattuta. E non è poco. Muraglia cinese.
8 Agli Scatenati. Asd Scatenati, società ciclistica di Meldola, vince quattro titoli di campione italiano Aics. Meriterebbero gli onori. Onori che regaliamo noi a loro. I campioni sono loro.
7 Alle ragazze del calcio della Federazione Sammarinese. Le giovani titane all'esordio nel campionato di serie C femminile piegano il più quotato Bologna per 2-1. Le hanno fatte rossoblu
6 Al Giro d'Italia.  Dopo l'arrivo e la partenza di tappa a Forlì dobbiamo confessarlo: ci eravamo ingolositi. Siamo rimasti sorpresi quando sono state rese note le tappe dell'edizione del 2016 e non c'era nessuna città romagnola tra gli arrivi e le partenze. Peccato. Sarà per la prossima volta.
5 A certi tifosi.  Si vince e ci si esalta. Si perde e ci si deprime. Si pareggia e si fischia. E' un vizio tutto italiano. Sintetizzato bene da una frase pronunciata da Keita, attaccante della Lazio: "Non eravamo pippe prima, non siamo fenomeni adesso". Piano coi giudizi.
4 Ai monotematici  Calcio e basket sono gli sport più popolari nel nostro paese. Sono discipline importanti, non c'è che dire. Eppure esistono anche altri sport. Che, tra l'altro, avete la possibilità di seguire sul nostro portale (da oggi anche su SportinRomagna.it). Sarebbe bello che venisse dato spazio a tutti, non ai soliti noti. Fissazioni.

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.