Ac Cesena: Al termine della vittoria casalinga contro il Como, Milan Djuric e Emmanuel Cascione hanno parlato ai microfoni dei giornalisti. Queste le loro parole:
Djuric
“Un Djuric trasformato, come vivi questo momento? Sto passando un momento straordinario, sia dal punto di vista personale che collettivo di squadra. Devo ammettere che la nazionale mi ha dato una particolare carica e fiducia e fortunatamente i risultati credo siano sotto gli occhi di tutti.
Il goal? Parte del merito va a Mazzotta che ha messo dentro una palla insidiosa, io sono stato bravo e fortunato nel girare in porta di sinistro. Sono felice anche perché grazie a questa vittoria abbiamo valorizzato il punto di Salerno dove abbiamo raccolto meno di quello che avremmo voluto.
Partita molto fisica con la difesa comasca? Con Borghese è stato un bel duello, ha una stazza fisica simile alla mia e durante tutta la partita ci siamo scontrati lealmente. Penso di avere fatto una buona prestazione e non posso fare altro che ringraziare i miei compagni per avermi messo nelle condizioni di rendere al meglio.
Più contento del goal o degli applausi? Per un attaccante il goal è fondamentale e credo che spesso una sia la diretta conseguenza dell’altra.”
Cascione
“Credo che in complesso abbiamo disputato una buona gara, abbiamo sofferto un po’ troppo nel secondo tempo dopo aver concesso un goal a causa di una nostra disattenzione ma alla fine è stata una prova di maturità importante.
Come vi sentite fisicamente? Direi bene, la condizione fisica della squadra è buona ma credo che l’arma in più sia l’ampia rosa, riusciamo ad alternare tanti giocatori mantenendo comunque discreti risultati.
Che ci dici di Kessie? E’ un ragazzo giovanissimo di grande personalità e qualità sia tecnica che fisica, sta trovando continuità e fiducia disputando davvero ottime partite.
Tu invece come stai? Non è stato facile ritrovare il ritmo gara dopo un mese di inattività, soprattutto per la mia struttura fisica, ma ora mi sento bene.”
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Mister Drago: "Cesena, gara difficile. E' presto per guardare la classifica"
Cesena imbattibile in casa: questa volta a cadere è il Como
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 28 ottobre 2015
CE - Calcio, la gioia di Djuric e Cascione dopo il successo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.