Tennis: Decine e decine di aspiranti tennisti hanno invaso, durante il week-end appena concluso, lo spazio riservato al tennis a Sportinfiera, iniziativa del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese rivolta ai giovani e agli studenti.
Sia nella giornata di sabato, che in quella di domenica, i maestri federali Francesca Guardigli, Gabriel Francini, Nazario Boni e Giacomo Zonzini hanno avuto modo di palleggiare con tanti bambini, entusiasti di sperimentare la meravigliosa disciplina sportiva. Per alcuni di loro, anche l'emozione di scambiare qualche colpo con i due portacolori della nazionale di Coppa Davis Marco De Rossi e Pietro Grassi.
Un successo superiore alle aspettative, in virtù del quale, la Federazione Tennis ha deciso di offrire una prova gratuita a tutti coloro che vorranno testare i corsi presso il Centro Tennis di Fonte dell'Ovo. Per informazioni è possibile contattare la segreteria della Federazione allo 0549.990578, dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19.00.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 23 settembre 2015
SM - Tennis, a Sport in Fiera tutti pazzi per il tennis!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.