Sport: Mancano dieci giorni all’edizione 2015 di Sportinfiera, la numero 17 della storia della manifestazione. L’appuntamento con la rassegna multidisciplinare sportiva organizzata dal Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese si rinnova nelle giornate del 19 e 20 settembre, secondo un programma che verrà svelato nei prossimi giorni.
La prima novità in cui i visitatori si “imbatteranno” al loro ingresso nel centro sportivo di Serravalle riguarda gli allestimenti nel piazzale antistante il Multieventi Sport Domus, che si presenterà sicuramente più ricco e coinvolgente rispetto agli scorsi anni. Non mancheranno, poi, diverse sorprese.
Gli ingredienti principali della manifestazione non cambiano: lo sport, in tutte le sue forme, si mette in mostra all’interno degli spazi espositivi delle diverse Federazioni allestiti nel centro sportivo di Serravalle, con possibilità, per i visitatori, di testare con mano la variegata offerta sportiva presente in Repubblica, cimentandosi in prima persona nelle varie discipline e ammirando al contempo esibizioni e gare dimostrative.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 9 settembre 2015
SM - Sport, a San Marino il 19 e 20 settembre torna Sportinfiera
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.