expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 11 settembre 2015

RI - Volley, importante novità per il gruppo Bvolley

Bvolley: Non c'è sosta per il duo Balducci/Sacchetti che dopo le novità delle ultime settimane continuano in quel percorso di crescita del gruppo BVOLLEY che è oggi felice di annunciare l'ingresso nella propria famiglia della P.G.S. Omar. Una società che siamo sicuri porterà il proprio contributo senza perdere la propria identità di Polisportiva Giovanile Salesiana ed allarga così la gamma di esperienze che muovono il BVOLLEY con l'obiettivo di essere presenti tra i giovani, farsi loro compagni di viaggio ed aiutarli nella loro crescita.
"Sono molto felice per questo nuovo rapporto di collaborazione che è nato nel corso di questa estate ed ora diventato ufficiale. Con la P.G.S. Omar prende forma anche il BVOLLEY Network, il primo step di amicizia e collaborazione con il BVOLLEY che toccherà nel corso del tempo sia aspetti tecnici che organizzativi. L'obiettivo di ogni collaborazione deve essere quello di una crescita bilaterale attraverso il confronto e la condivisione della meta da raggiungere, ognuno è importante e la propria identità deve permettere un miglioramento del lavoro che andiamo a sviluppare sul territorio." il commento del coordinatore generale BVOLLEY Balducci che continua "Con la P.G.S. Omar si allarga la presenza del BVOLLEY sul territorio riminese ed a Rimini in particolare. Sapere che per il futuro la società ha intrapreso una decisa strada verso la qualità, mi sembra questo un bel segnale ed una bella opportunità per tutte le ragazze che frequentano i corsi presso la società."
Romina Barbiani,Presidente P.G.S. OMAR:
“La P.G.S. OMAR è lieta di annunciare di essere ufficialmente entrata a fare parte del Mondo BVOLLEY. Dopo una lunga riflessione sulla proposta di collaborazione amichevole fattaci dalla dirigenza del gruppo, abbiamo deciso di aderire per continuare in quel percorso di rinnovamento che come società abbiamo intrapreso alla fine della scorsa stagione e perché crediamo che questa collaborazione, possa fortemente aiutare le nostre atlete nella loro crescita sportiva. Come società faremo parte del BVOLLEY Network con l'obiettivo di sviluppare ulteriormente quei caratteri di amicizia che devono crescere sul nostro territorio tra le varie società per creare qualcosa di importante. Fare parte di una realtà che collabora strettamente con società pallavolistiche al Top del panorama nazionale è sicuramente un fattore positivo, oltre che un vanto, per la nostra piccola società. Detto questo la nostra missione rimane in ogni caso la crescita sportiva delle atlete, e con questa scelta possiamo offrire loro una ulteriore possibilità attraverso un percorso di crescita che fino ad oggi alle piccole società era precluso.”


Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.