expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 8 settembre 2015

RI - Triathlon, il Riccione ha partecipato nel weekend alla Coppa Crono di Cremona

Triathlon Riccione: Il Triathlon Riccione ha partecipato nel weekend alla Coppa Crono di Cremona, gara valida per la Coppa Italia giovanile. Ancora un ottimo risultato per Nicolò Strada (Youth A) che si è piazzato al 4° posto su 74 partenti, facendo segnare anche il secondo miglior parziale al primo rilevamento (nuoto più cambio). Un po’ di rammarico per Nicolò che è arrivato fuori dal podio per un solo secondo, in una gara dove gli atleti non avevano riferimenti temporali partendo a distanza di 30’’ l’uno dall’altro.
Nella stessa categoria si è distinto anche Alessio Crociani, che con una grande gara ha chiuso all’11° posto. Le ragazze, nella categoria Youth A, si sono piazzate 37esima Elisa Marzi, 42esima Linda Fiorenzola e 54esima Greta Di Giammarco.
Nella categoria Junior, buono il 20° piazzamento di Alessio Marciano, ma ancora una volta l’exploit arriva da Sharon Spimi: al debutto in Coppa Italia la nuotatrice della Polisportiva Riccione è arrivata 13^ al traguardo, conquistando anche la convocazione per la Coppa delle Regioni che chiuderà di fatto la stagione del Triathlon e si disputerà il 27 settembre prossimo. Insieme a lei gareggeranno ad Imperia per i colori dell’Emilia Romagna anche Nicolò Strada, Alessio Crociani ed Elisa Marzi (Youth A), Alessio Marciano (Junior) e Alessia Righetti (Ragazzi).


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

IL PUNTO di Simone Feroli - Cominciano i piagnistei...
Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.