expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 13 settembre 2015

RI - Moto3, Bastianini dopo il successo: "Una sensazione incredibile"

Enea Bastianini: Enea Bastianini, tramite il suo ufficio stampa, ha commentato la vittoria ottenuta nel Gp di San Marino e della Riviera di Rimini. "È stata l’emozione più grande della mia vita! Dopo averla sfiorata tante volte, conquistare la mia prima vittoria proprio qui a Misano, davanti a tutti questi tifosi, è una cosa fantastica, che mi fa sentire appagato.
Dedico questo successo alla mia famiglia e al mio team. È una sensazione incredibile e in questo momento devo ancora realizzare bene quello che mi è successo… questa sera festeggeremo, ma non troppo perché domani abbiamo in programma una giornata di test e vogliamo continuare a lavorare sodo per provare a raggiungere Kent. Questa vittoria probabilmente mi renderà anche più tranquillo: mancano cinque gare e credo che il gap su Danny sia ancora recuperabile. Finché la matematica ci dà una possibilità, noi ci crediamo!", le sue parole.

foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.