expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2015

RA - Basket, OraSì: cambiano le date di tre partite

OraSì Ravenna: A seguito di due indisponibilità di campo di gioco, sono state variate le date di due partite casalinghe del campionato 2015/16 di OraSì Ravenna. Si tratta di una gara del girone di andata e una di ritorno. La prima gara interessata dallo spostamento è quella valida per la settima giornata di campionato, contro il Basket Recanati, prevista in origine a Ravenna giovedì 12 novembre 2015 alle 20.30;
la partita è stata anticipata di 24 ore, pertanto si giocherà a Ravenna mercoledì 11 novembre 2015, con palla a due alle ore 20.30.
Si giocherà di mercoledì anche la seconda partita spostata, quella valida per la quinta giornata di ritorno contro la Centrale del Latte Brescia. Il match, originariamente in programma per domenica 31 gennaio alle 18.00, sarà disputato mercoledì 27 gennaio alle ore 20.30.

E' cambiata anche la data di disputa della prima giornata di ritorno, contro la Bondi Ferrara: il match, originariamente calendarizzato per il 6 gennaio 2016, si giocherà al Pala Hilton Pharma il 7 gennaio 2016 alle 20.30.

Basketravenna.it

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.