expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 8 settembre 2015

FO - Ciclismo, Team Somec: trionfo biancorosso alla Pantanissima

Team Somec: L'edizione 2015 della Granfondo Pantanissima si è tinta completamente di biancorosso, con le ragazze del Team Somec MG.K Vis LGL che hanno letteralmente dominato la prova conquistando tutto il podio della corsa al femminile. La manifestazione si è svolta domenica 6 settembre a Cesenatico (Fc), rendendo omaggio a uno dei simboli della storia del ciclismo, lo scalatore romagnolo Marco Pantani, prendendo il via proprio dallo “Spazio Pantani” realizzato nella cittadina della riviera adriatica.
Il percorso da 160 chilometri ha decretato il successo di Barbara Lancioni, che ha raggiunto il traguardo in solitaria, festeggiando così nuovamente a braccia alzate la vittoria. Ad affiancarla sul podio sono state le due compagne di squadra, Manuela Bugli, che si è aggiudicata la piazza d'onore, e Gabriella Emaldi, che è andata ad occupare il terzo posto.
Odette Bertolin si è invece imposta nella GF Why Sport Città di Valdagno: la prova vicentina si snodava su un percorso da 106 chilometri con 2450 metri di dislivello, lungo il quale la portacolori della squadra romagnola ha saputo prevalere nettamente sulle avversarie.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.