expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 8 settembre 2015

FO - Calcio, per Francesco Scotti si apre la porta di un club di lusso?

Forlì Fc: Francesco Scotti (nella foto SportinRomagna) potrebbe trovare squadra dopo la retrocessione in serie D - e relativo svincolo d'ufficio del Forlì - del Forlì Fc. Il portiere classe 1983 infatti potrebbe indossare la maglia numero 1 del Mantova, compagine di LegaPro, il terzo club di lusso - dopo Lazio e Fiorentina - per il quale l'ex Rimini e Forlì ha giocato.


Pasquale Pane, portiere dei virgiliani, si è infortunato al ginocchio nel match contro il Renate: per lui si sospetta una lesione al ginocchio - oggi il giocatore si sottoporrà ad una risonanza magnetica - e se i tempi di recupero dovessero essere lunghi ecco che Francesco Scotti sarebbe pronto a rimettersi i guanti. 

Scotti andrebbe ad indossare una maglia storica come quella del Mantova, messa tra i tanti da un certo Dino Zoff che arrivato dall'Udinese si impose col Mantova per poi diventare un punto di riferimento per Napoli prima e Juventus dopo. Per Scotti invece si tratterebbe di un ritorno in un club storico: dall'essere campione d'Italia Primavera e terzo alle spalle di Angelo Peruzzi e Luca Marchegiani con la casacca della Lazio, a giocatore della Fiorentina, passando per Montevarchi, Fermana, Ancona, Sansovino, Sangiovannese, San Marino, Rimini e Forlì.

IL PUNTO di Simone Feroli - Cominciano i piagnistei...  
Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.