expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 13 settembre 2015

FO - Basket, i Tigers superano la Giorgina Saffi solo nel risultato

Tigers Forlì: Con la peggior partita del precampionato i Tigers superano la Giorgina Saffi per 67 – 93 (17-18, 32-39, 46-72). Il primo quarto, in particolare, è difficile e impreciso con una percentuale al tiro che grida vendetta e una difesa non proprio immersa nella concentrazione.
La seconda frazione risveglia certe buone coralità e gli arancio neri trovano qualche soluzione in più anche se tallonati dai padroni di casa che tra le proprie fila lamentano un paio di assenze.
Si va all’intervallo sul +7 (32-39). Sono proprio i 10 minuti passati nello spogliatoio a chiarire le idee dei ragazzi di coach Conti: il terzo quarto è infatti decisivo per il risultato finale e per il riequilibrio dei valori in campo. La difesa lavora forte, la palla corre in contropiede e gli schemi hanno maggiore precisione. Il parziale è di 14 – 33 per i Tigers mentre la terza sirena ferma il tabellone sul 46-72. L’ultimo tempo torna ad essere un po’ caotico, ma il divario non lascia alcuno spazio al recupero della Giorgina Saffi. Al termine della gara anche Ty Little, che ha assistito alla partita seduto in tribuna, raggiunge i compagni per i festeggiamenti di centro campo. Tutti i ragazzi a disposizione del coach sono stati impiegati in campo.

Prossimo avversario San Marino.

Giorgina Saffi: Dal Pozzo 14, Marchioni 5, Biondi 2, Del Zozzo 2, Conocchiari 15, Ravaioli 14, Piazza 5, Serrani 8, Dall’Osso 2. All.  Agnoletti.

Tigers 2014: Sitta 15, Tugnoli 10, Mossi 22, Valentini 2, Agatensi 4, Valgimigli, Poggi 4, Donati 7, Villa 4, Gurini 15, Giampieri 9. All. Conti.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.