expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 11 settembre 2015

EXTRA - Ferrara Baseball Softball parteciperà alla Fiera di Argenta ed al Ferrara Balloons Festival

Dopo il successo durante la prima fase dei playoff della Lega Amatoriale Baseball (LAB), il Ferrara Baseball Softball uscirà per un po’ dai campi e si concentrerà, durante i prossimi due fine settimana, in un’intensa attività promozionale e divulgativa.


Nell’ottica di ampliare il proprio potenziale, sia per quanto riguarda il settore giovanile che il gruppo degli adulti, oltre che semplicemente far conoscere il gioco del baseball a 360 gradi, il Ferrara baseball parteciperà a due importanti eventi in provincia di Ferrara, la Fiera di Argenta, ed il Ferrara Balloons Festival.

In entrambe le occasioni verrà montato, in collaborazione con la Federazione Italiana Baseball Softball (FIBS), il tunnel di battuta gonfiabile, all'interno del quale sia adulti che bimbi potranno provare l’ebrezza di colpire la palla da baseball (in gomma per i più piccini) lanciata dalla “macchina lanciapalle”.

In particolare, le attività durante la fiera di Argenta si svolgeranno venerdì 11 e sabato 12, dalle 17.00 alle 20.00, e domenica 13 dalle 10.00 alle 20.00. Mentre al Balloons Festival il Ferrara Baseball sarà presente giovedì 17, venerdì 18 e sabato 20 dalle 17.00 alle 20.00, e domenica 21 dalle 10.00 alle 20.00.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.