Promozione umbra. Si gioca il match valido per la terza giornata di campionato tra i padroni di casa del Pontevalleceppi ed il Corciano.
Chissà cosa avrà pensato, il giocatore, quando al minuto 41 del primo tempo ha sentito la maglietta strapparsi ed una fitta alla schiena. E chissà cosa ha spinto, l'altro, a compiere quel gesto da novello Suarez. Rimane il fatto che Pierluigi De Luca (nella foto Asdpontevalleceppi.it), giocatore del Pontevalleceppi, si è beccato ben otto giornate di squalifica "perché trattenendo un avversario con entrambe le mani sulle spalle, lo mordeva alla schiena strappandogli anche la maglia".
Il classe 1990 ora avrà tempo per riflettere. Una volta, di un giocatore particolarmente grintoso, si diceva che mordeva le caviglie. Ora di De Luca si dirà che morde la schiena. Per la cronaca, il Corciano si è imposto per 2-1.
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 24 settembre 2015
EXTRA - Calcio, in Promozione umbra un giocatore morde l'avversario
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.