expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 4 settembre 2015

Da 9 a 4...diamo i voti

9 Al mister dei cechi del Banik Ostrava. Dopo la sconfitta, nella Coppa Nazionale, per 4-3 contro una squadra della nostra serie D, il mister della compagine ceca manda i suoi giocatori a zappare: sveglia alle 6.45 e tutti a sistemare il campo di gioco. Un esempio.
8 Alla Federazione Sammarinese Giuoco Calcio. Tutto esaurito il "San Marino Stadium" per il match di qualificazione agli Europei del 2016 contro l'Inghilterra. Per dimostrare che, parafrasando il ct degli inglesi Hodgson, coi giocatori di cricket si rischia di fare brutta figura. Chiamata alle armi.
7 Ai Crabs Rimini. Dopo vari cambi di programma, ecco quello definitivo. Può partire il Memorial Paolo Gasponi, il giusto tributo ad una grande persona. Era ora.
6 Alla nazionale sammarinese di beach volley. Chiudere i Giochi di Pescara senza nemmeno una vittoria non fa piacere a nessuno. L'attenuante è che i due atleti non hanno giocato per tanto tempo insieme prima di avventurarsi nel torneo. Programmare per fare meglio.
5 Al Bologna Fc. Amadou Diawara, arrivato in estate dal San Marino, si sta distinguendo con la maglia dei felsinei. Mister Delio Rossi lo ha già fatto esordire in serie A, anche se lo vogliono mandare in prestito all'Ascoli. Non lo fate! 
4 Al Forlì Fc. Seconda, grave insufficienza consecutiva per i biancorossi. Perché? Incentrare la campagna abbonamenti sul motto "C siamo" e non ottenere la riammissione in LegaPro,  ovvero la "C", non ha portato bene alla società di viale Roma. Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.


Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.