Romagna Rfc: Inizia con un allenamento davvero speciale il percorso della Selezione Romagna RFC Juniores Under 18: sarà infatti un ospite d’eccezione e di grande prestigio, il campione italo-argentino Diego Dominguez, ad accompagnare la prima sessione di lavori della nuova stagione della selezione romagnola, che riunisce gli atleti provenienti dai club della Franchigia.
Dominguez, che negli anni ’90 ha collezionato 74 presenze con la maglia della nazionale italiana, con il record di oltre 1000 punti segnati, torna a far visita al Romagna RFC dopo la bella giornata trascorsa insieme alla squadra nel 2010, quando il mediano italo-argentino aveva condotto uno speciale allenamento insieme ai galletti.
I lavori si apriranno alle 18:00 con l’allenamento della Selezione Under 18, mentre alle 19:30 è in programma la seduta di allenamento della prima squadra: in entrambe le sessioni gli atleti avranno la possibilità di interagire direttamente sul campo con Dominguez, per una bella occasione di incontro con uno dei giocatori che ha scritto alcune delle pagine più belle del rugby nostrano. La serata si concluderà con un aperitivo nella Club house del Romagna RFC.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Da 9 a 4...diamo i voti
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 28 settembre 2015
CE - Rugby, Diego Dominguez ospite del Romagna Rfc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.