expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 13 settembre 2015

CE - Calcio, mister Drago dopo il ko: "Cesena, è una sconfitta salutare"

Ac Cesena: Al termine della partita contro l'Entella in cui i bianconeri escono sconfitti per 2-1, Mister Drago si presenta in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Queste le sue dichiarazioni:
"Non abbiamo disputato una grande partita. Purtroppo sappiamo bene che quando non riusciamo ad esprimere il nostro gioco andiamo in grossissime difficoltà. Partita condizionata da un episodio? Indipendentemente dal rigore, che devo essere onesto dalla panchina non si è visto nulla, la cosa che mi ha dato più dispiacere è l'avere preso goal a qualche secondo dalla fine del primo tempo, mentalmente l'abbiamo accusato. Dobbiamo essere più bravi e attenti nel fare tesoro dagli errori commessi in passato; proprio nell'ultima partita (contro il Brescia) abbiamo rischiato di prendere goal a causa di un retropassaggio di Cascione, oggi in una situazione analoga abbiamo causato il rigore con la conseguente espulsione che ha cambiato radicalmente la partita. I cambi Djuric e Ciano? Ho messo Milan perchè eravamo in difficoltà nel tenere palla e lui ha le caratteristiche per fare salire la squadra, mentre Camillo, se in settimana l'ho messo in discussione è proprio perchè non è ancora in condizione ottimale. In conclusione credo che questa sconfitta sia salutare, fino ad ora venivamo da tutte vittorie e dobbiamo metterci in testa che la serie B è un campionato difficilissimo, mai abbassare la guardia."


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it 

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.