Ac Cesena: Dalla sala stampa dell'Orogel Stadium - "Dino Manuzzi" questo pomeriggio Mister Drago si è messo a disposizione dei giornalisti per rispondere alle loro domande. Queste le parole:
"Abbiamo tutti una gran voglia di intraprendere questa nuova avventura. Siamo una buona squadra ma ho la sensazione che si siano create troppe aspettative intorno a noi. Spero che il pre-campionato non abbia illuso i tifosi, non si può pensare di realizzare 4 goal a partita, piuttosto dobbiamo essere bravi ad avere un equilibrio tra i reparti. Ammetto di avere a disposizione giocatori di qualità ma molti di loro sono giovani e il vero valore che dispongono lo devono ancora esprimere in questo campionato. Le griglie ci considerano tra le favorite? Personalmente non do nessuna importanza a queste previsioni, un paio di anni fa a Crotone le griglie di inizio campionato ci consideravano retrocessi ancora prima di iniziare il campionato, in realtà quell'anno finimmo per disputare i playoff. Dubbi per la sfida di domani? Diciamo che ho le idee abbastanza chiare, mi rimane giusto qualche dubbio legato alla condizione fisica di alcuni ragazzi ma avrò modo di valutarlo nell'allenamento di oggi. Renzetti o Mazzotta? Sono due ottimi giocatori ma con caratteristiche diverse, entrambi saranno di grande aiuto nel corso del campionato. Il Brescia? Mi piace guardare la mia squadra più che quella avversaria, in ogni caso anche il Brescia dispone di una rosa di giovani e di qualità, proprio come noi. Riflessione sul campionato? Quest'anno la Serie B sarà ancora più difficile di quella dell'anno scorso, si sono aggiunte società importanti come Salernitana e Novara che sono squadre composte da organici di grande valore."
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 4 settembre 2015
CE - Calcio, Drago: "Cesena buona squadra, troppe aspettative intorno a noi"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.