Ac Cesena: Dopo un riscaldamento iniziale caratterizzato da un possesso palla a due tocchi, Mister Drago ha diviso il gruppo in due squadre che si sono sfidate in una partita a tutto campo dalla durata di un'oretta complessiva.
Il match tra rosa contro neri è terminato con il risultato di 1-0 in favore dei rosa grazie alla rete realizzata nel secondo tempo da Camillo Ciano con un bel diagonale sul palo lontano.
Nel primo tempo la squadra rosa è andata vicino alla rete del vantaggio con Succi, pronta risposta della squadra nera con Ragusa, ma la conclusione ha sfiorato l'incrocio dei pali finendo alta.
Nel secondo tempo i neri hanno provato a recuperare lo svantaggio realizzato ad inizio tempo da Ciano, con le conclusione di Sensi prima e Molina poi ma in entrambi i casi il pallone è terminato fuori di poco.
Non hanno preso parte alla partita odierna Tabanelli e Capelli impegnati nei rispettivi percorsi riabilitativi oltre a Dalmonte che ha lavorato a parte per recuperare al meglio dalle fatiche con la nazionale under 19.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 9 settembre 2015
CE - Calcio, Cesena: oggi partita in famiglia ricca di indicazioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.